Ecco Leonardo Bandiera, green power per la Vigor!

9 agosto 2023 AUTORE: catta
Ecco Leonardo Bandiera, green power per la Vigor!

Si sa, a noi piacciono i giovani. La linea green è da anni un mantra Vigor. Ci piace scommettere su di loro, e spesso è stata la nostra fortuna. Prenderli da piccoli e farli crescere, quando possibile. Oppure prenderli da grandicelli ed aiutarli a sbocciare. E coach Fuser è uno che, per passione, di fioriture se ne intende. Per cui non poteva esserci destino migliore per Leonardo Bandiera!

Diciannove anni, anche lui prodotto opitergino, svezzato in quel di Monastier in cui il ragazzo ha dimostrato di saperci fare anche con i grandi. Un season high di 31 punti ed una media punti in doppia cifra in serie D non è un cattivo biglietto da visita per un 2004.
Senza dimenticare che, nel frattempo, le ossa se le è fatte anche con coach Lorenzon e la C Gold di OB. Esterno fisicato, buon tiratore ed abile nell’1vs1, è oltretutto un giocatore bidimensionale ed affidabile sia in attacco che in difesa. La sua caratteristica migliore? Che ha ancora ampi margini di miglioramento. La voglia di lavorare non gli manca, la voglia di lavorarci non manca nemmeno al nostro staff tecnico.

Insomma, ci sarà un bel da fare con Leo in via Filzi! La scommessa è lanciata!

Benvenuto Leonardo!

Forza Vigor!

Marco Breda