U19 Gold Virtus Venezia, vittoria che rasserena


Virtus Venezia, vittoria che rasserena

Ok, torniamo alla vittoria contro gli ultimi in classifica del Litorale Nord, inchiodati ancora a zero punti, ma, dopo tante partite in cui a buone prestazioni non è seguita la soddisfazione dei due punti, quantomeno questa volta abbiamo tagliato per primi il traguardo dei 40 minuti di gioco, pur all’esito di una partita non brillantissima. E ciò non può che far morale e convincere i ragazzi che hanno tutte le carte in regola per concludere al meglio questa prima fase dell’impegnativo campionato di U19 Gold.
Ancora una volta, comunque, ci presentiamo alla palla a due con una formazione rimaneggiata dai tanti infortuni, ma, vedendo il bicchiere mezzo pieno, ciò da’ più spazio a chi ha finora avuto meno minutaggio.
Il match non inizia sotto i migliori auspici, perché partiamo male, sbagliando qualche tiro da sotto completamente liberi e finiamo alla pausa lunga sotto di 5.
‍Non ci demoralizziamo. Nella seconda parte della partita mettiamo più grinta in difesa e, seppur con due infortunati del quintetto base, riusciamo a portare a casa i due punti, con la ciliegina del canestro allo scadere del nostro Bompieri, virtussino DOC!
Menzione speciale per Niero, autore di una prova maiuscola, il quale non ha avuto la soddisfazione della doppia cifra a referto (si è fermato a 8 punti) solo perché poco preciso dalla linea della carità. Non abbiamo contato i rimbalzi, ma, a occhio e croce, è probabile che in quel comparto si sia iscritto in doppia cifra! Complimenti!
Forza V-granata, forza Virtusss!

Uff. Stampa Virtus Venezia

Virtus Venezia-Litorale Nord 57-48

131423284340

131410142012148

Passa alla visualizzazione classica
Litorale Nord: