U19 Gold Virtus Venezia vince e convince a Cavallino


Virtus Venezia vince e convince a Cavallino

Lunedì sera, i nostri U19 Gold hanno conquistato una vittoria esterna con largo margine, sbarazzandosi agevolmente del Litorale Nord e cominciando ad esprimere il potenziale di cui sono dotati.
Tuttavia, si è trattato di una partita dai due volti, posto che nei primi due quarti, seppur sempre in vantaggio, i granata hanno giocato con molta sufficienza, non riuscendo a dare quello strappo decisivo arrivato, invece, solo dopo la pausa lunga.
Nella ripresa, infatti, la musica è cambiata di parecchio: si sono iniziati a vedere i progressi nel gioco e la voglia di giocare assieme, connubio che ha portato la nostra formazione a scavare un solco di quasi 40 punti!
Vittoria, dunque, meritata e da segnalare un Antonio Schena sugli scudi, autore di ben 26 punti e di giocate spettacolari, addirittura condite da schiacciate con effetti speciali! Si iscrivono a referto in doppia cifra anche gli ottimi Vecchiuzzo (14 punti), Bettera (12) e Oyelami (12).
Ora testa alla prossima partita di martedì quando andremo a far visita al Basket Mestre 1958, temibile squadra, molto dotata sia sul piano fisico che su quello tecnico, che l’anno scorso militava in U19 Eccellenza.
Insieme, Virtusss!

Uff. Stampa Virtus Venezia

Litorale Nord-Virtus Venezia 48-85

71623294054

71616131725831

Litorale Nord:
Virtus Venezia: