Div.Reg.1 Altra bella prova per la Pallacanestro Marostica


Altra bella prova per la Pallacanestro Marostica

Altra bella prova della nostra prima squadra, che ha la meglio di Solesino al termine di una partita ruvida, ma corretta, come sempre avviene tra le due compagini.
La partenza è tutta per gli ospiti, che attaccano con precisione il ferro e trovano subito punti importanti dai loro esterni, mentre le nostre conclusioni si fermano sul ferro. Dopo l’allungo ospite di inizio partita, sono i nostri a imporre ritmo e intensità, riuscendo a tornare in parità già sul finire del primo quarto e ad allungare nel secondo, andando all’intervallo con 9 punti di vantaggio. Nella ripresa gli ospiti ci provano con le penetrazioni degli esterni, che i nostri riescono a difendere riempiendo l’area anche meglio del primo tempo, ma non riescono a chiudere la partita a causa delle inusuali basse percentuali dalla lunga distanza. Nell’ultimo quarto Solesino ci prova con veemenza, rientra un paio di volte anche a 9 punti di svantaggio, ma i nostri non si disuniscono, rispondono colpo su colpo e portano al termine la contesa.
Con quattro squadre racchiuse in due punti a due giornate dal termine, la lotta per i primi tre posti che valgono il passaggio del turno con le migliori teste di serie è ancora apertissima!

Uff. Stampa Basket Marostica

Basket Marostica-BCS1975 Solesino 78-62