Div.Reg.1 Commento alla partita

AUTORE: Pippo 01

In una location suggestiva (oratorio con annessa palestra) andiamo a giocare una partita importantissima in quel di Breganze.
Affrontiamo la squadra (forse) più attrezzata del campionato grazie a più della metà dei giocatori che arrivano dalla serie c, e con una posta in palio altissima vista la posizione in classifica (loro secondi a 24 punti , noi terzi a 22).
Partiamo benissimo: solidi e aggressivi in difesa,?rapidi e cinici in attacco. Giochiamo due quarti da incorniciare senza dare respiro ai nostri avversari, 55 a 29 per noi all intervallo lungo….
Semplicemente FANTASTICI!!
Torniamo in campo consapevoli che troveremo degli avversari agguerriti soffriamo un po’ e perdiamo la fluidità offensiva ma l’inerzia rimane sempre dalla nostra parte.
L’ultimo quarto ci vede con qualche problemino di falli ma anche con le rotazioni il match non viene mai messo in discussione.
Vinciamo di 9 punti la partita, a mio avviso, più bella dell anno, dove tutti hanno dato tutto quello che avevano giocando come una “VERA“squadra. Bravissimi tutti dai due immancabili veterani ai più giovani che giocano poco o nulla. Godiamoci questa vittoria meritata, ma da lunedì si riparte perché ci attendono altre tre gare altrettanto fondamentali per raggiungere il nostro obbiettivo.
Sabato arriva da noi la capolista per una sfida di quelle belle belle..noi dovremo essere “squadra “come, o forse di più, stasera per portarla a casa.
Speriamo di avere Isma in campo e tanti tifosi in tribuna a sostenerci.
A riguardo, mi ha fatto grande piacere vedere il gruppetto di giovani e meno giovani che ci ha seguito e sostenuto fino a Breganze e il risultato è anche un po’ vostro..

Coach Zanovello .
Ci vediamo sabato al pala-alberti ??

#bettertogether

???

Forza BAM!

Pallacanestro Breganze-Basket Abano Montegrotto 70-79