C Femm. Virtus Venezia: il gioco c'è, i canestri meno


Purtroppo rimediamo un’altra sconfitta contro la forte Famila Schio, 3º in classifica, ma non deludiamo sul piano del gioco, anche se il risultato è molto negativo e peggiore rispetto ai 16 punti di distacco subiti all’andata.
Eppure la partita era per noi iniziata sotto i migliori auspici, reggendo alla grande l’urto delle padrone di casa, tanto da impattare 10-10 alla fine del primo quarto.
Dal secondo periodo, però, ecco affiorare il solito nostro limite delle bassissime percentuali al tiro, nonostante le tante conclusioni a canestro, ben costruite. Purtroppo l’imprecisione non ci premia e andiamo al riposo già sotto di 11 lunghezze (16-27).
Il terzo quarto non è altro che una fotocopia dei primi due: riusciamo ad andare al tiro molte volte, ma raccogliamo molto poco, mentre le ragazze di Schio non sprecano le occasioni che si creano e acquisiscono un vantaggio di 25 punti alla mezz’ora (27-52).
Non ci va meglio negli ultimi 10 minuti, durante i quali accumuliamo ulteriori 8 punti di gap fissando il punteggio finale sul 37-70.
Come già detto (parecchie volte, ormai!), l’imprecisione al tiro ha condizionato un’altra volta la partita, nonostante il gioco espresso dalle nostre prime donne sia stato apprezzabile; dobbiamo continuare a crederci e lavorare duro per riuscire a raccogliere quello che stiamo seminando. E prima o poi accadrà, ne siamo certi!
Forza Virtusss!

Uff. Stampa Virtus Venezia

Virtus Venezia-FB Schio sq.B 37-70

101016272752

101061711251018

Passa alla visualizzazione classica
FB Schio sq.B: