C Femm. Montecchio non si ferma più, Camin cade al PalaCosaro 64-48

AUTORE: mecu
Montecchio non si ferma più, Camin cade al PalaCosaro 64-48

Quarta vittoria di fila e terzo posto consolidato per le Tigers di coach Callegaro, dopo una partita dalla forte intensità fisica e che ha messo in campo una lucidità al tiro che fa ben sperare i tifosi arancio-neri, dall’altra parte una formazione padovana che non ha mai mollato fino all’ultimo pallone.

Montecchio dopo 4 minuti trova il primo break sul 9-2 con il canestro di Longhi (protagonista di un’altra prestazione da ricordare, con 20 punti a referto); le padovane non concedono la fuga con la tripla di Zecchin e riagguantano le Tigers sul 13 pari – ma è ancora la play classe 2005 di Valdagno che con pochi secondi regalo il +2 alle padrone di casa.

Seconda frazione che vede le padovane addirittura passare in vantaggio con Vicari sul 20-21, costringendo Montecchio ad alzare l’intensità difensiva per ripartire in attacco e trovare il controsorpasso e il massimo vantaggio del quarto con la tripla di Brazzale (28-21) alla quale risponde l’ex Thermal Zecchin – alla pausa lunga il tabellone segna 31-25.

Terzo quarto che vede l’allungo fatale di Montecchio, che raggiunge il massimo vantaggio sul +15 con la tripla di Ghisleni del 44-29 (9 punti e 11 rimbalzi per la lunga ex Ensino Lugo) e Camin che prova a accorciare le distanze con una difesa fisica a uomo, il canestro sulla sirena di Facchinetti fa andare all’ultimo riposo sul 48-35.

Ultima frazione con Montecchio che gestisce il vantaggio negli ultimi 10 minuti, tenendo le padovane a distanza e facendo andare a referto tutte e dodici le giocatrici in lista – sulla sirena finale Montecchio agguanta addirittura il massimo vantaggio della serata sul 64 a 48 e si aggiudica la quarta partita in striscia.

Una settimana intera ora di preparazione in vista dell’impegno esterno di domenica prossima 12 Novembre alle 18:30 a Mirano, con le veneziane in arrivo da una sconfitta di misura contro Istrana.

Tigers-Montecchio-Pallacanestro Camin 64-48

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Camin: