C Femm. Victoria Basket - Belvedere Trento 81-50


Partita di grande energia per le ragazze della serie C che, al Sandri supera Belvedere Trento con una prova di grande intensità.
Dopo il saluto a Emma Giacalone, ora in maglia Trento ma, cresciuta nella nostra società, la gara inizia subito con le marce alte. Bergamini a fare subito la voce grossa con 7 dei primi 9 punti di squadra. Poi una tripla di Peretti e la solidità di Eboigbodin e Franco a scavare il solco. Due rubate di Ajmi che si traducono in altrettanti contropiedi fissano il parziale del primo periodo 24-11.
Nel secondo quarto è Asan la protagonista, la sua tripla dà il massimo vantaggio (35-13). Poi un calo di concentrazione permette a Trento, di riavvicinarsi con la tripla di Giacalone e le scorribande della giovane Sartori. All’intervallo 44-30
Il terzo quarto, le ragazze di coach Voltan tornano sul parquet con la giusta concentrazione e confezionano un parziale che chiude definitivamente la gara. Difesa e velocità ci permettono di trovare con continuità il canestro arrivando all’ultima pausa 64-38.
L’ultimo quarto scivola via senza grandi sussulti e, con l’esordio della 2008 Soffiati, altro prodotto del settore giovanile bianco blu.
Chiudiamo 81-50.
Ora, scherzi del calendario, per l’ultima di andata, ci si giocherà il primato nel match clou di sabato prossimo in casa della favorita Istrana. Squadra molto fisica ed esperta.
Servirà una settimana di grande concentrazione per arrivare al meglio e provarci. Lo abbiamo già detto…sognare non costa nulla.
Forza ragazze..!
Avanti così!

Uff. Stampa Victoria Basket San Bonifacio

Victoria S.Bonifacio-GS Belvedere 81-50

241144306438

241120192081712