C Femm. Virtus Venezia, manca tutto all'appello


Il campionato di serie C femminile non poteva riprendere in modo peggiore per i colori granata dopo la pausa natalizia: la compagine veneziana fa, infatti, una fatica enorme contro Camin, squadra molto dinamica e precisa al tiro, non riuscendo mai nemmeno ad impensierire le avversarie, giunte in laguna dal Padovano in una fredda domenica invernale.
️Venendo alla cronaca, subiamo il gioco delle ospiti fin dal primo minuto, finendo il primo quarto sotto di ben 18 punti (7-25). Il prosieguo della gara non cambia, con noi che, decisamente sottotono, lasciamo dirigere il gioco alle avversarie, le quali senza colpo ferire allungano fino al + 27 a metà gara (13-40).
L’inerzia della gara non muta al rientro dalla pausa lunga; la seconda parte rispecchia, purtroppo, la prima, con due parziali che non lasciano spazio a molte interpretazioni: terzo quarto avaro di canestri (4-9 il parziale), con un piccolo segnale di risveglio sul finale di periodo, subito soffocato nella frazione di gioco conclusiva, quando le avversarie mettono a segno addirittura il triplo dei nostri punti (6-18).
Che aggiungere? Troppa imprecisione al tiro e, per quanto concerne la difesa, dobbiamo aggiungere quella cattiveria agonistica che fatica ad uscire. Cercheremo di lavorare con più intensità.
Forza Virtusss!

Uff. Stampa Virtus Venezia

Virtus Venezia-Pallacanestro Camin 23-67

72513401749

72561549618

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Camin: