C Femm. Vittoria importante per Victoria Basket che torna da Padova con due punti pesanti


Camin è squadra tosta, quadrata e bel allenata. Le nostre partono a mille e, nel primo periodo facciamo vedere cose ottime, sia in attacco che in difesa scappando via con un gioco corale che manda a referto 6 giocatrici (7-18)
Nella seconda perdiamo il bandolo in attacco e, commettiamo l’errore di disunirci in difesa, permettendo a Camin di riavvicinarsi fino al 21-25 della pausa lunga. Nel terzo periodo continuiamo a subire la fisicità delle padrone di casa, brave a concretizzare i tanti secondi tiri concessi dalle nostre. In attacco giriamo ancora a corrente alternata e Camin sorpassa. (44-39).
L’ultimo quarto un jumper di Zaman scuote le blu di coach Voltan che si accendono e iniziano a difendere sul serio.
Recuperiamo molti palloni che finalizziamo correndo in contropiede.
Peretti e Ajmi a dettare i ritmi e finalmente riusciamo a distenderci. Mettiamo in naso avanti, scappiamo a +5, poi Camin trova due centri da lontano ma le nostre sono brave a mantenere alta la concentrazione. Troviamo due ottimi canestri e ai liberi, finalmente, siamo precise, staccando definitivamente le padovane.
Due punti importanti, su un campo molto difficile. Facendo vedere, alcuni sprazzi di ciò che possiamo essere. Qualcosa sta iniziando a girare…ora dobbiamo premere ancor di più sull’acceleratore.
Sabato si va in laguna ospiti della Virtus.
Vietato abbassare la guardia!
Forza ragazze..!
Avanti così!

Uff. Stampa Victoria Basket San Bonifacio

Pallacanestro Camin-Victoria S.Bonifacio 59-69

71821254439

71814723141530

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Camin: