C Femm. Buona la prima per il Victoria Basket all'esordio


Buona la prima per le ragazze della Serie C che, all’esordio stagionale, battono al Sandri il Basket Montecchio.
Prestazione tutt’altro che brillante, causa anche il pochissimo ‘rodaggiò precampionato.
Nonostante tutto, Peretti e socie partono decisamente meglio, con tutto il quintetto a dividersi le responsabilità si arriva 14-4. Poi, Baruffato da tre punti a scuotere le sue che si rifanno sotto fino al 20-17 della prima sirena.
Montecchio sospinta dal tandem Storti/Longhi torna in partita prima che una tripla di Eppiani e due liberi di Eboigbodin fissino il punteggio 33-31 alla pausa lunga. Nella terza frazione sono le ospiti a giocare meglio, riuscendo con la solita Storti (saranno 19 per lei i punti) a mettere il naso avanti, sul 39-41. Poi, ancora Eppiani dalla lunga per il contro sorpasso.
Nell’ultima frazione due squilli di Manola, ci danno 5 lunghezze di vantaggio, che riusciamo con attenzione a gestire fino alle battute finali, dove, mantenendo i nervi saldi, (nonostante una percentuale ai liberi imbarazzante 23/40 al termine) fissiamo la gara sul 65-62.
Classica prima stagionale per le nostre che riescono ad avere la meglio di un Montecchio molto più pronto e avanti nella condizione e che di certo giocherà un campionato da protagonista.
Ora, sotto con il lavoro in palestra e pronte per la prima trasferta sull’ostico campo di Mirano..!
Forza ragazze..!

Uff. Stampa Victoria Basket San Bonifacio

Victoria S.Bonifacio-Tigers-Montecchio 65-62

201732314847

2017121416161715