Cuore, testa, gambe per un sogno che si chiama A3

19 maggio 2013 AUTORE: chiaretta_0290
Logo Basket Serenissima

Serenissima Bassano avanti ancora, avversario Magika Bologna, obiettivo A3
Finita l’avventura delle Finali Nazionali Under 19 con un buonissimo settimo posto nazionali la stagione del basket femminile bassanese non si può di certo considerare ultimata. A tenere impegnate sul parquet di allenamento le ragazze di Coach Marta Corà e Chiara Barone sono i due match contro Magika Bologna validi per la promozione in serie A3 organizzati in una serie da 2 partite di Andata e Ritorno (Gara 1 e Gara 2).
La compagine Serenissima Bassano, a differenza di tutte le altre squadre italiane di serie B impegnate in questa tournèe spareggi, aprirà i propri giochi Martedì 21 sul campo amico del Palangarano per poi chiudere con Gara 2 a Castel San Pietro Terme (BO) Sabato 25 alle ore 20.00.

Questo il calendario reso noto dagli organi federali di Roma per quest’ultima volata di partite.

Giornata 1 – Turno di Ritorno

ADRIATICA PESCARA vs RAINBOW CATANIA Sabato 18 Maggio ore 20.30
VIRTUS ALBANO PAVONA vs ANTONIANUM QUARTO Domenica 19 Maggio ore 11.30
MAGIK ROSA PARMA vs LUSSANA BERGAMO Domenica 19 Maggio ore 19.00
FLORENCE FIRENZE vs ACILIA BASKET ROMA Sabato 18 Maggio ore 19.00
B.C. CASTELNUOVO SCRIVIA vs PALL. FEMM. MESTRINA Sabato 18 Maggio ore 19.00
BASKET SERENISSIMA vs MAGIKA CASTEL S.PIETRO Martedì 21 Maggio ore 20.30

Giornata 2 – Turno di Ritorno

RAINBOV CATANIA vs ADIRIATICA PESCARA Sabato 25 Maggio ore 17.30
ANTONIANUM QUARTO vs VIRTUS ALBANO PAVONA Sabato 25 Maggio ore 17.00
LUSSANA BERGAMO vs MAGIK ROSA PARMA Sabato 25 Maggio ore 20.30
ACILIA BASKET ROMA vs FLORENCE FIRENZE Sabato 25 Maggio ore 19.45
PALL. FEMM. MESTRINA vs CASTELNUOVO SCRIVIA Domenica 26 Maggio ore 18.30
MAGIKA CASTEL S.PIETRO vs BASKET SERENISSIMA Sabato 25 Maggio ore 20.00

Ricordiamo inoltre che, sempre secondo nome federali, la partita di andata di Gara 1 potrà finire con un risultato di parità per poi rimandare tutti i verdetti a Gara 2. In caso di pareggio 1 a 1 nella serie delle due partite la squadra promossa verrà decretata in base al conteggio della differenza canestri e del quoziente punti segnati/ punti subiti.

In conclusione a questa news…
Dopo i magnifici risultati raggiunti fino a ad ora dalle giovani giallo/rosse in grado quest’anno di tagliare traguardi e cogliere obiettivi del tutto inaspettati, questa giovanissima formazione è attesa ora ad un’altra prova di orgoglio forse la più importante, quella che potrebbe regalare un traguardo storico alla società femminile bassanese.
Coach Corà quindi ancora con le mani in pasta per realizzare il suo ennesimo miracolo stagionale e condurre le sue ragazze verso un sogno che si chiama A3.
Cuore, testa e gambe ragazze, andiamoci a conquistare anche questo ennesimo grandissimo traguardo e portate a Bassano la massima serie.

Per tutti i tifosi delle giallo/rosse l’appuntamento è per Martedì 21 Maggio alle ore 20.30 sugli spalti del Palangarano con ingresso ad offerta libera ma con l’obbligo di portare con sé bandiere e striscioni e tanta voglia di spingere queste ragazze verso il loro obiettivo.