Comunicazioni FIP Incontri tecnici e formativi per squadre giovanili a cura del CIA di Padova

9 ottobre 2013
cia_fip.jpg

Il gruppo CIA del Comitato provinciale della FIP di Padova comunica a dirigenti, allenatori e istruttori interessati, che anche quest’anno è a disposizione di tutte le società del territorio per organizzare una serie di incontri tecnici e formativi, rivolti a ragazzi e ragazze delle squadre giovanili.
Gli appuntamenti, realizzati in collaborazione con le stesse affiliate della federbasket padovana, offriranno l’opportunità di approfondire il regolamento e analizzare nel dettaglio le tecniche d’insegnamento. Per richiedere una lezione gratuita, è possibile inviare una mail al settore arbitrale padovano all’indirizzo cia.pd@veneto.fip.it specificando quale tema o argomento trattare. Georgios “Geo” Poulidis, referente del CIA di Padova, avrà poi cura di ricontattare i responsabili dei vari gruppi sportivi per accordarsi su modalità, orario e luogo dell’incontro.
La sezione dei fischietti patavini ha deciso di proseguire il percorso già intrapreso la scorsa stagione sportiva con l’obiettivo di accorciare le distanze tra il mondo arbitrale e quello delle società, spesso erroneamente visti e considerati come due entità separate, ma in realtà coincidenti e rispondenti allo stesso gioco della pallacanestro.

www.fip.it/padova