Presentazione stagione sportiva 2013/2014

25 settembre 2013
Logo Ponzano Basket

Nella splendida cornice di un Palacicogna, stranamente a luci spente ma illuminato da un imponente fascio di luce, sono state presentate ieri sera, a margine del Memorial Mattighello, le squadre che quest’anno andranno a difendere ed onorare i colori del Ponzano Basket.
Una presentazione emozionante che ha visti protagonisti atleti, giocatori e dirigenti, che si stanno apprestando ad iniziare una stagione lunga ed impegnativa, che porterà sicuramente grandi emozioni e successi alla nostra società e al nostro nome.
E’ stato un momento di unione di tutti gli atleti, di condivisione di idee e progetti con familiari e tifosi. E’ stata l’occasione per conoscere quali saranno i nostri beniamini di quest’anno, e soprattutto per iniziare alla grande una stagione che ci renderà, ancora una volta di più, una unica grande famiglia.
Sulle note di “thunderstruck” degli ACDC, illuminati solo dalla luce ad “occhio di bue”, sono scesi sul parquet del Palacicogna, uno ad uno tutti i protagonisti delle nostre squadre, partendo dalle giovani under 13 femminile, passando per gli under 15 maschili, il super gruppo under 14/15 femminile, under 17 maschile, under 17 femminile, under 19 maschile, per concludere con le due squadre seniores, maschile e femminile. Tra i discorsi infiniti dello speaker Luca Mattighello, e gli importanti interventi del presidente Ciferni, ha completato l’opera la presentazione del consiglio direttivo, che lavora volontariamente senza pausa per creare delle basi solide per il futuro della società e dei suoi atleti.
Una grande festa che ci ha uniti una volta ancor di più, e che ci fa iniziare la stagione con tanta voglia e grande motivazione, per migliorarci e crescere giorno dopo giorno, insieme.
E alla fine tutti al consueto “terzo tempo” organizzato e offerto dalla società, vero momento di convivialità.
Vi aspettiamo al palacicogna!

Ponzano Basket