Comunicazioni FIP Tante novità per il Comitato Provinciale di Treviso

20 marzo 2013
fip_treviso_comitato_provinciale.jpg

E’ stata una serata importante e proficua quella di venerdì scorso per il Comitato Provinciale di Treviso, che si è riunito presso la Ghirada assieme ai presidenti e ai dirigenti delle società trevigiane.
Un’occasione importante per fare il punto della situazione e gettare insieme le basi per un cammino futuro. Dopo la presentazione ufficiale del nuovo presidente, Domenico Immucci, dei consiglieri provinciali e dell’intero staff e commissioni, sono stati affrontate diverse tematiche, dall’Ufficio Gare agli Arbitri, passando per la formazione di tecnici e istruttori minibasket.
Due le principali novità proposte per la stagione in essere: la prima è un’idea innovativa, approvata già da Roma. Si tratta di un camp da svolgere ad agosto per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli arbitri. Un camp per miniarbitri, arbitri e ufficiali di campo, da svolgersi in Ghirada in contemporanea con il camp tradizionale di minibasket.
La seconda idea è invece la conferma del GALA’ del BASKET trevigiano che si terrà l’8 giugno 2013 presso l’Auditorium della Provincia di Treviso. Verranno premiate le società vincitrici dei rispettivi campionati e conferiti altri importani riconoscimenti.
“Vogliamo iniziare un cammino comune” spiega il presidente Domenico Immucci. “Di confronto e collaborazione fra Comitato Provinciale e società, in un’ottica unica che miri al bene del nostro movimento. Da parte mia e del Consiglio provinciale rinnovo la massima disponibilità e apertura al confronto con tutte le società”.