Comunicazioni FIP Clinic di Aggiornamento Istruttori Minibasket - 2 febbraio e 10 marzo

1 febbraio 2013
aggiornamento_istruttori_minibasket.jpg

Nell’ambito del Piano di Formazione Obbligatoria, il programma prevede che nel presente anno sportivo 2012-13 la competenza per l’organizzazione sia strettamente in capo al Settore Nazionale, che avrà il compito di organizzare i Clinic di Aggiornamento. A livello provinciale avremo quindi solamente cura di fornire le condizioni logistiche nel caso lo stesso settore decidesse di organizzare, dopo quello di Peschiera, altri incontri nella nostra provincia.

Avviso quindi tutti i Dirigenti e tutti gli Istruttori che a tutt’oggi i Clinic del Programma di Aggiornamento Obbligatorio organizzati sono solamente quelli indicati di seguito:
1. Nell’ambito del Progetto Camminare Insieme si informa che domenica 3 Febbraio 2013 si terrà Clinic Regionale Minibasket . Il Clinic, valevole per l’assegnazione dei crediti formativi per istruttori minibasket (6 punti), si svolgerà presso la palestra filzi in via Savioli a Rovereto (TN) con inizio alle ore 09.45 (apertura accredito ore 09.15).
Relatori: Tonino di Giorgio (MB) – Fabio Bagni (MB)
Argomento: “L’esperienza motoria connessa alle sensopercezioni riconoscendone la diversa natura”
2. Nell’ambito del Progetto Camminare Insieme si informa domenica 10 Marzo 2013 si terrà il clinic Regionale Minibasket . Sede, orari, relatori e argomenti verranno comunicati in seguito.

All’approssimarsi della chiusura della stagione sportiva il settore Nazionale valuterà se potrà essere il caso di concedere disponibilità all’organizzazione nel periodo primaverile o estivo in Veneto altri 2 clinic integrati valevoli 3 punti ciascuno.
Prego tutti i Dirigenti dei Centri di dare ampio risalto alla presente comunicazione per consentire a tutti gli Istruttori un completamento del Programma di Aggiornamento Obbligatorio ai propri Istruttori evitando di dover correre successivamente alla ricerca di Clinic.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita auguro a tutti un buon lavoro.

Responsabile Minibasket Provinciale
Franco Modenini
Comitato Provinciale Verona – FIP