1 Div VI Ultima del girone di andata

22 gennaio 2013 AUTORE: the boss
Logo 1 Div VI

Si spezza in 2 giorni l’ultima del girone di andata, dove al mercoledì va in scena il più classico dei testa-coda.
Infatti la capolista Araceli va a far visita al Quinto Vic.no ultimo in graduatoria. Il pronostico sembra chiuso per il Quinto Vic.no, ma i vicentini faranno bene a stare attenti e a non sottovalutare gli avversari, che giusto una settimana fa hanno fatto sudare le proverbiali sette camice al Bolzano Vic.no.
La vice-capolista Creazzo va a far visita alla Pall. Ezzelina, trasferta sicuramente non facile, come ha potuto sperimentare il Bolzano Vic.no poco tempo fa. Il Creazzo per non perdere il contatto dall’Araceli, i romanesi, che fra le mura amiche sono compagine ostica, per riscattare la pesante sconfitta di settimana scorsa.
Nell’ultima partita del mercoledì il Rooster ospita l’Astico Basket in una partita che dovrebbe avere il risultato già scritto, risultati fin qui alla mano, a favore dei galletti vicentini.
Apre le sfide del giovedì il Bolzano Vic.no che, nel big-match della giornata, va a Breganze per cercare di non perdere contatto con le posizioni di testa; di contro i breganzesi padroni di casa vorranno sicuramente riscattare la brutta sconfitta patita l’ultima giornata, e quale occasione migliore cercare il riscatto contro la terza forza del campionato?
La quarta forza del campionato Trissino ospita il Poiana di Grisignano, per allungare ulteriormente la striscia di vittorie e restare nei quartieri alti della classifica, il Poiana invece per cercare di uscire dai bassifondi.
Il Carmignano infine ospita il 7 Mulini. Tutte e due le compagini sono reduci da una vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato e sono separate in classifica da 2 punti. Il Carmignano cercherà di confermarsi per far sì che l’ultima vittoria non risulti essere un brodino, mentre il 7 Mulini vorrà dare continuità al bel risultato dell’ultima giornata.