1 Div VI Sopresa ad Arcugnano

20 gennaio 2013 AUTORE: the boss
Logo 1 Div VI

Pronostici rispettati nella 10^ giornata, penultima del girone di andata, anzi no… la sorpresa è andata in onda ad Arcugnano, in casa del 7 Mulini, dove i padroni di casa, dopo un primo quarto disastroso, reagiscono e schiantano il Breganze portando a casa una preziosa vittoria che può portare alla svolta del loro campionato.
Per il resto sì, pronostici rispettati, l’Araceli, dopo un primo quarto come al solito soporifero, accelera i ritmi e regola la Pall. Ezzelina tornando capolista solitaria e staccando il Creazzo, che nell’anticipo era andato a vincere a Grisignano di Zocco contro il Poiana.
Rimane terzo il Bolzano Vic.no che batte con qualche difficoltà il Quinto Vic.no, che resta mestamente ultimo in compagnia dell’Astico Basket, battuto a domicilio dal Carmignano in una partita caratterizzata dalle intemperanze dei locali. Carmignano che con questa vittoria spera di essere uscito definitivamente dalla crisi.
Nel big-match della giornata il Trissino allunga la striscia positiva battendo il Rooster, che fallisce l’aggancio in classifica ai padroni di casa, che invece con questa vittoria staccano il Breganze, protagonista in negativo della sorpresa della giornata.