Tornei - Eventi - Manifestazioni Conto alla rovescia per l'amichevole fra Verona e Cremona a San Bonifacio

1 settembre 2012

Si avvicina l’appuntamento con l’amichevole del PalaFerroli di San Bonifacio, che mercoledì 5 settembre vedrà di fronte Tezenis Verona e Vanoli Basket Cremona. A partire dalle 20.30, le due formazioni daranno vita a un test precampionato (il primo per la Tezenis, il secondo per la Vanoli) dal grande interesse, e riveleranno al pubblico veronese i tanti nuovi atleti arrivati nel corso della campagna acquisti estiva.

A organizzare l’incontro, con la preziosa collaborazione della Pallacanestro San Bonifacio, è la neonata società Veritas8,32 di Fabio Coldebella e Paolo Cappozzo: «Dopo le esperienze maturate nel corso di questi anni con Mediapiù – spiega Coldebella – si tratta per la nuova società del primo di una serie di appuntamenti che organizzeremo nei prossimi mesi. Siamo orgogliosi di poter iniziare con una sfida fra due squadre così importanti, e in un contesto splendido come quello del PalaFerroli di San Bonifacio. Il prossimo appuntamento ci vedrà invece impegnati, il 14 e 15 settembre, nell’organizzazione del Torneo Città di Caorle in collaborazione con EDSport-AMC Eventi».

Al palazzetto saranno presenti anche le telecamere dell’emittente FVG Sport Channel (canale 189 del digitale terrestre in Veneto, 113 in Friuli Venezia Giulia), che trasmetterà la partita in differita nella prima serata venerdì 7 settembre, a partire dalle ore 21.00.

Ricordiamo che i biglietti (1 euro per ragazzi e ragazze fino ai 14 anni, 8 euro intero) potranno essere acquistati direttamente al PalaFerroli a partire dalle ore 19.00. Per i giornalisti che volessero accreditarsi è possibile mandare una mail, entro le 19.00 di martedì 4 settembre, all’indirizzo ufficiostampa@veritas832.it comunicando i propri estremi (nome, cognome, data di nascita, testata).

Ufficio Stampa Veritas8,32 – Riccardo Andretta
Tel. +39 328 9393997
www.veritas832.it
ufficiostampa@veritas832.it