Il coraggio delle scelte difficili: la rinuncia alla DNC e la scelta di giocare la Serie C Regionale

8 agosto 2012
Logo Pallacanestro Limena

Abbiamo atteso l’ufficialità da parte della Federazione, anche se nel
frattempo sono circolate molte indiscrezioni, per comunicare che la Pallacanestro Limena disputerà il campionato C Regionale nella stagione 2012-13.
La decisione è stata molto sofferta ed è figlia di questo momento di difficoltà ed incertezza in cui si trova l’intero Paese; le aziende hanno sempre meno risorse da investire nello sport e anche noi abbiamo dovuto fare di necessità virtù.
Abbiamo preferito mantenere sana la nostra società, sacrificando la categoria nazionale (DNC) a favore del nostro settore giovanile sul quale vogliamo continuare ad investire.
Per quanto riguarda la prima squadra, il DS Mirko Mizzon sta già lavorando per dare a coach Alberto Anselmi un gruppo più competitivo possibile, inserendo comunque nel roster anche diversi giocatori del nostro settore giovanile.
La Società è orgogliosa dei risultati raggiunti fino ad oggi e anche di aver preso questa coraggiosa decisione per continuare ad essere, per i Limenesi e per tutti coloro che amano e praticano questo sport, un punto di riferimento nel territorio Padovano.

Mauro Sandon – Pallacanestro Limena A.D.
da http://www.pallacanestrolimena.it/