Comunicazioni FIP FIP Treviso: Focus sulle Final Four dei campionati giovanili

10 aprile 2012 AUTORE: tnt

Atmosfera da Final Four in questo week end per le squadre trevigiane impegnate nei campionati giovanili della nostra Provincia. Gare secche che mettono in palio il titolo di campioni provinciali.

Il primo campionato a decidere le finaliste per la Final Four è quello UNDER 13, che vedrà impegnate Benetton Treviso, Fortitudo Vedelago, Rucker SanVe e Vigor Conegliano nelle sfide incrociate che si terranno a Mareno di Piave il 14-15 aprile.

Week end di finali anche per l’UNDER 17 a Spresiano. A contendersi il titolo provinciale saranno Impa Casier , Valbelluna Basket, Pall. Vittorio Veneto e Torton Basket School.

Con i campionati Under 14 e Under 15 che si apprestano a vivere le rispettive sfide dei quarti di finale playoff a partire da sabato, questo fine settimana vede in programma infine un’altra FINAL FOUR, quella della categoria UNDER 19.

A Conegliano, avranno luogo il 16 aprile le semifinali e il 18 la finalissima. A contendersi la palma di squadra più forte della provincia di Treviso ci saranno Vigor Conegliano, Pall. Trevigiana, Io Master Castelfranco e Valbelluna Basket.

Ufficio stampa – Fip Treviso