Promo VE Riprende il campionato dopo la pausa natalizia

12 gennaio 2011 AUTORE: tnt
Logo Promo VE

Riprende questa sera, dopo la lunga pausa natalizia, il campionato di promozione della provincia di Venezia, giunto alla decima giornata del girone di andata.
La classifica vede al primo posto la squadra, favorita anche nei pronostici estivi, del B.C. Mestre a punteggio pieno con 20 punti, inseguita dall’ Alvisiana con una sconfitta a 18 punti. Terzo posto a 16 punti per il Leoncino, inseguito da un terzetto di squadre appaiate 14 punti e precisamente: Punta Gialla Litorale Nord, Papa Luciani e Fiamma Venezia. Settimo posto a 12 punti per il Marco e Todaro seguito a 10 dal Martellago.
Probabilmente queste squadre ad eccezione delle prime due ormai quasi sicure dei playoff si contenderanno i restanti due posti per giocarsi nel prossimo mese di giugno la promozione in serie D. Da notare anche che le squadre a 8 punti e cioè Riviera, Eraclea, Carmini ed Annia (4 punti) hanno una partita in meno a causa neve e che quindi certamente due di queste a 10 punti potranno agganciare il treno dei playoff. Chiudono la classifica Mestrina e Caorle a 4 punti, Virtus Venezia a 2 punti ed il Brenta ancora a 0 punti.
Il turno odierno prevede l’anticipo Alvisiana – Annia a seguire tra domani e venerdì le altre partite con probabilmente la più interessante della giornata Leoncino – Fiamma Venezia spostata a lunedì 24/01/11.
La classifica marcatori vede in testa Stecca seguito da Olmesini e Rosa.

M.V.