Risolto consensualmente il rapporto con Daniele Della Fiori

Risolto consensualmente il rapporto con Daniele Della Fiori

Scaligera Basket e Daniele Della Fiori comunicano di aver risolto, in data 03/06/2019, in maniera consensuale il rapporto di collaborazione.

Scaligera Basket intende ringraziare Daniele Della Fiori per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Verona, augurandogli le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

“Abbiamo deciso in pieno accordo tra le parti di interrompere il contratto in essere – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – le strade si separano in maniera consensuale e distesa perché riconosciamo il lavoro effettuato da Della Fiori in queste tre stagioni sportive. Ora voltiamo pagina, a breve annunceremo l’ingresso di una nuova figura che si possa integrare da subito nel nostro progetto”.

“Ringrazio Scaligera Basket per avermi dato l’opportunità di lavorare e crescere in un ambiente speciale – ha aggiunto Daniele Della Fiori – un sentito ringraziamento va anche a tutte le persone che lavorano in società e a tutti i tifosi che in questi tre anni ci hanno supportato. Ho vissuto un’esperienza fantastica e ho potuto apprezzare l’entusiasmo e la passione di una piazza che merita il meglio per il proprio futuro. Verona e la sua gente mi rimarranno sempre nel cuore”.

Andrea Etrari

5 giugno [14:42]
di Redazione PlayBasket