Serie C Maschile, prende forma il Team

8 luglio 2017
Serie C Maschile, prende forma il Team

Anche per l’anno prossimo sarà seduto sulla nostra panca coach Filippo Osellame!

La conferma è arrivata dopo una trattativa brevissima, basata sulla condivisione di un’idea di basket a mediotermine che coinvolgesse l’intera struttura societaria e i programmi della prima squadra maschile.
Filippo : “È tanta davvero la voglia di ripartire con un gruppo che sarà rinnovato praticamente per nove dodicesimi e che dovrà affermarsi attraverso il lavoro quotidiano in palestra. Ringrazio il Presidente Ciferni per la fiducia incondizionata accordatami e anche il Ds Enrico Crosato per la disponibilità dimostrata verso me fin dal 1º colloquio”.

Benvenuto Samuele Cancian

Fra le novità di quest’anno ci aspettiamo di sicuro molto da Samuele Cancian, classe 1998, di proprietà del basket Oderzo. Samuele ha maturato già una certa esperienza nell’anno sportivo appena concluso, vivendo da protagonista la cavalcata verso la salvezza del Mansuè in serie D ma anche allenandosi costantemente con la C Gold di cui era componente stabile della rosa domenicale.
“Samuele per noi è un senior a tutti gli effetti: io lo considero un giocatore pronto ad avere un ruolo importante nelle nostre rotazioni – dice di lui coach Osellame – e proprio partendo da questo abbiamo costruito la nostra squadra. Avrà inoltre la fortuna, considerazione che ha fatto anche la stessa società Oderzo, di poter lavorare in settimana a fianco di due giocatori importanti per la categoria come Alberti e Barzan, che dovranno rappresentare per lui un riferimento e un esempio”.
Benvenuto Samuele!

Uff. Stampa Ponzano Basket