U14 VI I Green tornano da Lonigo con altri due importanti punti in classifica.

AUTORE: arginebasket
I Green tornano da Lonigo con altri due importanti punti in classifica.

Al termine del match di cartello della quinta giornata di ritorno della regular season che ha messo difronte le prime due forze del girone sono gli U14 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET ad avere la meglio sui padroni di casa del LEOBASKET LONIGO col punteggio finale di 41 a 67.
Il match, caratterizzato dalla grande fisicità consentita alle due formazioni in campo a discapito del gioco, vede i Green partire contratti ed impiegare qualche minuto per prendere le misure alla formazione avversaria che arroccata nella propria area prova a limitare in ogni modo le incursioni Biancoverdi.
Trovate le adeguate contromisure, i ragazzi dell’Argine riescono a far breccia nel fortino Leoniceno e a scavare un solco che col trascorrere dei minuti di gioco diventa sempre più difficile da colmare dai padroni di casa.
Vinte le prime due frazioni di gioco e chiuso il primo tempo avanti di 25 punti mettendo così una seria ipoteca sul match, ai Biancoverdi, rientrati dalla pausa lunga, manca la determinazione e le forze necessarie per aumentare ulteriormente il proprio vantaggio e concessa la terza frazione di gioco ai tenaci ragazzi del Lonigo i Green vincono l’ultima frazione ma cosa più importante fanno loro altri due importanti punti in classifica.
Il prossimo appuntamento degli U14 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET sarà Sabato 2 Marzo, alle ore 15.30, al PalaBaracca, contro la formazione del BASKET GAMBELLARA.

Leobasket Lonigo-Nuovo GS2001 L'Argine 41-67

196371251306741

19618614181611

Passa alla visualizzazione classica
Leobasket Lonigo: