Div.Reg.1 Pall. Favaro vs Caredi Silea 79 - 63


Nessuna sorpresa, alla Caredi non riesce di espugnare il fortino di Favaro Veneto.
Sarà una questione di approccio o di motivazioni, ma i nostri ragazzi sono scesi sul parquet che sembravano già scarichi.
Diversamente i giovani di coach Loriga, a dispetto dell’età e del gap in termini di fisicità, si sono fatti trascinare dalla mentalità e dalla voglia di vincere più di noi.
Ed è stato chiaro fin da subito a che tipo di serata saremo andati incontro: 9 a 0 al 5° minuto e un parziale di 19 a 11 al termine del primo quarto.
Troppi gli errori commessi, troppe le occasioni sprecate, troppe le disattenzioni difensive, con il passare del tempo il divario si è allargato fino a toccare il -20, tramortiti dai canestri di Camporese, Favaro e Valverde.
Nel terzo quarto abbiamo avuto una reazione d’orgoglio ed accorciato fino a -9, ma poi con una vita da giocare non siamo stati capaci di rientrare mai in partita. Nell’ultimo quarto a corto di energie fisiche e mentali, abbiamo alzato presto bandiera bianca, non abbiamo più lottato né giocato, lasciando ai nostri avversari il pallino del gioco e la vittoria.
Dopo la pausa di Pasqua affronteremo in casa nostra il Virtus Lido, per noi l’esito peserà e per come stanno le cose saremo obbligati ad un unico risultato, starà a noi.

Ufficio Stampa Pool Olimpia Sile

Pallacanestro Favaro-Olimpia Sile 79-63

191144326048

1911252116161915

1o arbitro: Bozzetti Michele di Montecchio Maggiore (VI)
2o arbitro: Padovan Luca di Montecchio Maggiore (VI)