C Femm. Istrana vince in trasferta contro Pallacanestro Motta per 39-57 e mantiene a 4 i punti di margine


Partita dai ritmi alti fin da subito, Istrana prova a prendere il controllo del match, ma a comandare sono le difese e il quarto termina 7-12.
Prima parte di secondo periodo equilibrata, con Istrana che prova ad allungare ma Motta rimane a pochi punti di distanza. Sul finale di tempo Curiss trova una serie di canestri che le permette di andare negli spogliatoi in vantaggio di 11 punti, 16-27.
Terzo periodo difficile per Istrana, Motta torna a -4, e le nostre ragazze fanno molta fatica in attacco dove il canestro sembra diventare un tabù. Il gruppo però è troppo unito per farsi intimorire così facilmente e la maledizione viene spezzata sul finale di quarto dove Istrana si riporta sul +9, 29-38.
Negli ultimi 10 minuti le ragazze di coach Basso gestiscono bene il vantaggio, mettendo in campo la solita difesa granitica con protagonista Ferrari, che gioca una delle sue migliori partite aggiungendo anche 6 punti e due canestri importanti. A chiudere i conti ci pensa Perocco con una tripla, mettendo il punto esclamativo ad un’ottima prestazione da 12 punti.
Le nostre ragazze torneranno in campo dopo la sosta pasquale, in casa contro Schio sabato 6 aprile alle 20.30.

Ufficio Stampa Basket Istrana

Pallacanestro Motta-Curiss Istrana 39-57