C Femm. Virtus Venezia rimaneggiata dà il massimo a Camin


Virtus Venezia rimaneggiata dà il massimo a Camin

Sconfitte ancora una volta, ma con grande onore, le nostre prime donne: nella partita giocata sabato scorso in casa del Camin, si sono dimostrate all’altezza di questo impegnativo campionato di serie C e, nonostante la panchina falcidiata dagli infortuni, non hanno mai mollato, dando il massimo contro una bella squadra come il Camin, molto corretta e che non ha regalato nulla.
Dopo una partenza che ci ha visto in difficoltà (dopo 10 minuti pagavamo già 12 punti alle avversarie), abbiamo saputo reagire con determinazione e coraggio, riuscendo a vincere il secondo quarto e andando al riposo sotto di sole 8 lunghezze (28-20).
Nel terzo quarto abbiamo contenuto le avversarie, nonostante, subito dopo il rientro dagli spogliatoi, fosse caduta la “tegola” del 5º fallo della nostra Ballarin, che ci ha privato di una giocatrice fondamentale sul piano realizzativo.
Anche l’ultimo quarto l’abbiamo giocato a testa alta e alla fine, malgrado l’esito sfavorevole della gara vinta con pieno merito dalle avversarie per 49-38, coach Vedova era visibilmente soddisfatto per i progressi fatti assieme!
Vada come vada, forza Virtusss!

Uff. Stampa Virtus Venezia

Pallacanestro Camin-Virtus Venezia 49-38

18628204028

1861014128910

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Camin: