C Femm. Virtus Venezia, tutto - purtroppo - come previsto a San Bonifacio


Sapevamo che l’impresa sarebbe stata proibitiva e così è stato, posto che, a casa della 2º in classifica Victoria Basket, non c‘è proprio stata storia per le nostre atlete, le quali hanno comunque dato il massimo, onorando la maglia che indossano.
Nonostante la panchina molto corta (solo 7 giocatrici a referto…) e le ragazze in condizioni fisiche non ottimali, abbiamo affrontato la compagine del S. Bonifacio a testa alta e dopo una partenza per noi molto faticosa, che ci ha visto dopo soli 10 minuti accusare 24 lunghezze dalle padrone di casa, abbiamo reagito con molto coraggio, dimostrando che non si molla mai.
Inutile elencare i parziali dei quarti: i risultati sono talmente perentori (con la sola eccezione del terzo periodo) da lasciar poco spazio all’immaginazione.
Alla formazione casalinga, che si è presentata con un roster al completo, vanno i nostri complimenti per il gioco espresso, mentre certi contatti piuttosto duri – non sanzionati come meritavano – potevano risparmiarseli.
Il nostro sparuto gruppo di volenterose ed encomiabili virtussine, stringendo i denti e tirando fuori gli artigli, ha comunque dato il 100% e di questo ne siamo fieri.

Uff. Stampa Virtus Venezia

Victoria S.Bonifacio-Virtus Venezia 88-31

26249126828

26223101916203