Parco Turistico Cavallino Treporti... Si riparte

15 ottobre 2021
Parco Turistico Cavallino Treporti... Si riparte

Ormai è quasi tutto pronto. Le nuove divise sono pronte negli spogliatoi, la preparazione è stata fatta secondo i dettami della professoressa Flavia Brazzoduro; al riguardo desideriamo nuovamente ringraziare il Campeggio Villaggio Mediterraneo, struttura a cinque stelle, un vanto per tutto il Litorale ed il ristorante al Cappero per l’ottima disponibilità ed organizzazione. I riconfermati coach Luca Scarpa e Michelle Marella hanno fatto certamente del loro meglio, considerando che da due anni circa non giochiamo. La nostra segretaria-fac totum-qualcuno dice anche futura presidentessa Caterina Vianello ha organizzato al meglio la ripresa di tutta l’attività; Fabio Enzo (Mogno) per la parte “finanziaria” e/o sponsor ci sta mettendo anima e core come dicono a Roma. Il nostro massaggiatore Maurizio Orazio dopo il brutto incidente è in costante ripresa e ci sta già assistendo. Lucio Dinon scalpita dalla voglia di segnare i punti nel tabellone, i nostri naturalmente!
Lo sponsor Parco Turistico di Cavallino Treporti ha riconfermato la collaborazione e di questo ne siamo felici e grati. Un grazie al Presidente dott. Paolo Bertolini ed all’ufficio di direzione nella persona della dott.ssa Michela Nesto. Detto tutto?? Ah no, mancano i giocatori coloro che andranno in campo a difendere i nostri colori. Matteo Almacolle, Matteo Davanzo nuovo capitano, Nicola Foltran, Federico Marella, Luca Martignago, Giovanni Ragazzi, Giulio Saoner, Pietro Uliana, Riccardo Enzo, Nico Geromin, Davide Costantini, Gianluca Enzo, Vincent Kusi Owusu, Karim Vio, Lorenzo Zecchin e Lazzarini Filippo questi sono i ragazzi che disputeranno il campionato; abbiamo inserito molti giovani del nostro settore giovanile per fargli fare esperienza e magari farli giocare sempre più minuti possibile.
Ed allora fiato alle trombe, si alzi il sipario vi aspettiamo (muniti di green pass) al rinnovato Palazzurri per trascorrere delle piacevoli serate. L’ingresso sarà sempre gratuito, noi abbiamo voglia di ricominciare e speriamo anche voi. Vi aspettiamo.

Moreno Vanin – ASD Litorale Nord