Ferme le squadre senior. Il palcoscenico e' tutto per le giovanili!

23 marzo 2018 AUTORE: arginebasket
NuovoGSLArgine2001_2018-03-23giovaniligreen.jpg

Ferme le due squadre Senior (SERIE D e 2A DIVISIONE), spazio ai giovani in casa NUOVO L’ARGINE con ESORDIENTI, U14, U15 ed U16 impegnati nei rispettivi tornei.

UNDER 16 GOLD
Dopo il bel successo di Padova contro il Petrarca, i ragazzi di Cecchin e Marchetti tornano al PalaBaracca per ospitare il Vigodarzere, squadra che nella stagione regolare si è classificata al primo posto del suo girone.
Attualmente i padovani sono staccati dai green di due punti e, come ha chiaramente fatto capire la prima giornata, l’equilibrio tra le squadre è pressoché totale.
Sarà necessario quindi che in campo scenda la miglior versione dell’ARGINE per provare ad allungare le mani verso l’obiettivo Final Four.
La palla a due è prevista per domenica 25 alle ore 18.

UNDER 15 GOLD
Al via la seconda fase per gli U15 biancoverdi i quali, in questa prima giornata, affronteranno la New Basket Academy, quinta classificata del girone veneziano/trevigiano.
I green hanno lottato con le unghie e con i denti per poter entrare nel lotto di mezzo del campionato, e la possibilità di affrontare formazioni attrezzate come quella trevigiana, è già motivo d’orgoglio per la truppa allenata da Dego e Busolo.
Questa prima giornata si giocherà al PalaBaracca sabato 24 marzo con inizio alle ore 18.

UNDER 14 GOLD
Dopo la sconfitta casalinga con Abano, e la soddisfacente performance al Join the Game regionale, i giovani in canotta verde si recheranno sabato 24 alle 18 ad Este, per l’ultima di andata della seconda fase.
Inutile dire che una vittoria, a questo punto, sarebbe molto importante perché consentirebbe ai ragazzi di Dalle Molle e Ruda di fare un buon passo in avanti verso l’obiettivo Final Four.
Ma i nostri green non devono farsi condizionare dal risultato, e giocare tranquilli e con la consapevolezza che seguendo le indicazioni del coach e gettando in campo ogni energia di cui dispongono, il risultato è alla loro portata.

UNDER 14 SILVER
Riposo per gli “argento” di Trevisan e Basso.
Il loro torneo riprenderà sabato 7 aprile alle 18 con l’ultima di regular season contro Altavilla.

ESORDIENTI
Saranno al Palabaracca gli Esordienti di Sandro Sinigaglia, pronti ad ospitare sabato alle 15.30 la forte compagine della Berica Basket School.

A tutti i ragazzi impegnati in campo, va il nostro IN BOCCA AL LUPO!!