Al via i Play Out di SERIE D!!

28 aprile 2017 AUTORE: arginebasket
NuovoGSLArgine2001_2017-04-28basketball-2109872_640.jpg

Week end importante per la prima squadra del NUOVO L’ARGINE che inizia sabato i Play Out.
Appuntamenti di rilievo anche per U20, derby a Schio, U15 in casa con Rucker e SECONDA DIVISIONE in gara 2 Play Off.
Fermi U13 ed U14 in attesa della fase regionale.

SERIE D
Saranno i trevigiani del Mansuè l’ostacolo che il NUOVO L’ARGINE dovrà superare per mantenere la categoria della SERIE D, e la sfida inizia con la gara dei Play Out in programma Sabato alle ore 21 al PalaBaracca.
Il Mansuè è una squadra U18 che oltre a disputare il campionato di eccellenza in questa stagione si è misurata anche con un campionato senior.
Verosimilmente quindi i green affronteranno una squadra che farà della velocità e dell’entusiasmo le sue armi migliori, e Saiani e soci, pur essendo anche loro giovani per la categoria, dovranno saper usare la maggior esperienza per non farsi trascinare nei ritmi di gioco preferiti dagli avversari.

SECONDA DIVISIONE
Dopo la deludente gara 1, i ragazzi di coach Carli affronteranno mercoledi’ alle 21 al PalaBaracca lo Sportschool Dueville per provare ad avere una terza chance di giocarsi le semifinali.
L’atteggiamento dovrà essere ovviamente diverso di quello visto nel primo match di Play Off, ma Conte e compagni ci hanno abituato a partite concerete e di carattere per cui le speranze per un risultato positivo ci sono tutte.

UNDER 20 GOLD
La penultima tappa del cammino dei ragazzi di Toro e Trevisan sarà a Schio, dove martedi’ i biancoverdi giocheranno il derby con il Concordia.
Anche nell’ultima partita contro la quotatissima Virtus Padova gli U20 dell’ARGINE hanno dimostrato che quando mettono sul parquet energia ed grinta non temono nessun avversario. L’importante è non aver cali durante i 40 minuti del match come purtroppo spesso accade.

UNDER 15
Ultima in casa per gli U15 biancoverdi i quali, Sabato alle 18, ospiteranno i trevigiani della Rucker San Vendemiano.
La positiva esibizione di sabato scorso a Mogliano Veneto lascia ben sperare per il prossimo match, ma capitan Ischia e compagnia ben sanno che le loro fortune nascono da una ottima attenzione in fase difensiva. Dimenticarsi questo particolare potrebbe rivelarsi molto rischioso.
Lunedi’ primo maggio, i biancoverdi saranno a Limena (PD) per partecipare al torneo 3c3 riservato alle categorie U15 e U17

A tutti va il nostro consueto……….. IN BOCCA AL LUPO!!!!