L'Under 20 parteciperà al campionato DNG con le migliori squadre nazionali

27 luglio 2015
Basket_Mestre_1958_settore_giovanile_logo.png

Mentre la prima squadra è in attesa di definire il proprio roster per la stagione sportiva arriva una grande soddisfazione per il Basket Mestre a livello giovanile.
Infatti il Basket Mestre prenderà parte la prossima stagione al campionato di Divisione Nazionale Giovanile, competizione riservata alla categoria Under 20 e a cui si sono iscritte 33 squadre espressione delle più importanti realtà nazionali come l’Olimpia Milano, la Dinamo Sassari, la Victoria Libertas Pesaro e la Pallacanestro Cantù e autentiche potenze a livello giovanile come la Stella Azzurra Roma (campione in carica), l’Aurora Desio e la PMS Torino.
ll Basket Mestre è una delle 4 società trivenete iscritte al campionato assieme al Basket Bassano, alla Virtus Padova e alla Reyer Venezia, per un derby sicuramente molto atteso. Il girone in cui verrà inserito il Basket Mestre comprenderà presumibilmente realtà della Lombardia e dell’Emilia Romagna.
Le partite interne saranno disputate il lunedì sera presso la Palestra dell’Istituto Gramsci e confidiamo nella partecipazione degli appassionati e dei tifosi mestrini. Un sacrificio importante ma che testimonia come la società sia assolutamente intenzionata a creare e rendere il movimento giovanile BasketMestre importante ed ambizioso. L’iscrizione a questo campionato ne è la prima testimonianza ma ovviamente il percorso è in parte appena iniziato.

da http://www.basketmestre.it