Appuntamenti casalinghi per PROMO e U19

24 ottobre 2014 AUTORE: arginebasket
penna_basket.jpg

Dopo la tonificante vittoria di Valdagno, torna in campo stasera la PROMOZIONE del NUOVO L’ARGINE BASKET .
Al PalaBaracca arriverà un’altra nobile del campionato, quel basket Malo che per ora vanta il medesimo ruolino di marcia dei biancoverdi con una vinta (Valdagno) ed una persa (Montorso).
Il quintetto dei Ferrovieri si troverà quindi di fronte un avversario combattivo ma alla portata, ma i ragazzi di Cecchin e Zaccaria dovranno assolutamente evitare di replicare lo stesso errore commesso all’esordio con Marano, quando la “troppa voglia di fare bene” si è tramutata in un deleterio nervosismo.
Anche stasera sarà coach Zaccaria (coadivato da Trevisan) a guidare la squadra, in sostituzione dello squalificato Cecchin.
La palla a 2 sarà alzata alle 21 al PalaBaracca dai signori Maculan di Grumolo e Bonaudo di Arzignano.
Martedi’ 28, faranno il loro esordio casalingo gli UNDER19 .
Reduci dalla larga vittoria nel derby con Araceli, i giovani dell’ARGINE , affrontano il Povolaro (a riposo nel primo turno) per capire quali sono le loro reali dimensioni in questo campionato.
Quella dei 12 di Cecchin e Toro , è una sfida molto avvincente, anche perchè spesso si trovano a giocare contro avversari di un anno più vecchi.
In questo senso, la gara contro Araceli, ha fatto capire a Zaccaria e compagni che per sopperire alle carenze di stazza fisica, sarà necessario mettere in campo tanta energia per aggredire gli avversari e far perdere cosi’ loro ogni punto di riferimento.
In bocca al lupo!