Presentazione neo acquisti italiani: foto e interviste

28 luglio 2014
San_Martino_di_Lupari_acquisti_italiani.jpg

Era davvero un magnifico colpo d’occhio quello regalato lunedì sera al Bar Salagiochi Las Vegas dai tifosi gialloneri, presenti in massa per la presentazione delle tre neo giocatrici italiane del Fila: Silvia Favento, Marcella Filippi e Angela Gianolla. In tantissimi hanno voluto partecipare a questo “aperitivo”, con cui si è iniziato già a scaldare i motori in vista della stagione 2014/15: tra loro, oltre alle atlete (compresa la riconfermata Mary Sbrissa) e ai dirigenti gialloneri capeggiati dal presidente Vittorio Giuriati, non mancavano l’amministrazione comunale con il sindaco Gerry Boratto e l’assessore Tiziano Petrin, personalità federali con il vicepresidente del Comitato Veneto della FIP Riccardo Guolo, e ovviamente gli sponsor dell’A.S. San Martino, capeggiati dalla famiglia Pettenon di Fila Surface Care Solutions. Assente giustificato invece il coach Larry Abignente, impegnato in contemporanea nel progetto della Settimana di Specializzazione rivolta alle più giovani, partito proprio lunedì al palasport di San Martino (con oltre 50 ragazze iscritte!).
Nel corso dell’incontro c’è stato spazio anche per l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti 2014/15. Nella prossima stagione ci saranno sicuramente almeno due partite casalinghe in più rispetto all’anno scorso (da 11 a 13), oltre al grande spettacolo dell’Opening Day, con gli abbonati che potranno assistere gratis a tutte le partite che si disputeranno nella giornata che vedrà scendere in campo le Lupe. Tutte le info su www.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa.
Ricordiamo a tutti che la fotogallery della serata è disponibile sulla pagina Facebook societaria, mentre sul canale LupeBasket Tv sono state caricate le interviste realizzate al termine.

Ufficio Stampa A.S. Basket San Martino