Basket in Carrozzina Le prime della classe non concedono sconti

16 febbraio 2016 AUTORE: WLF
Le prime della classe non concedono sconti

Weekend cestisco che vede le prime della classe superare gli avversari, sia nel massimo campionato che nella Serie cadetta.

In Serie A Santa Lucia e Cantù superano agilmente Sassari e Padova mentre nel top match del fine settimana tra Portotorres e Giulianova ha visto i padroni di casa soccombere e lasciare alla Amicacci i 2 punti importantissimi.
Mentre nella partita tra Bergamo e Parma i ducali non sono riusciti ad impensierire gli orobici che si sono impadroniti del bottino in palio, come Varese che in casa del Santo Stefano ha vinto di 9 lunghezze consentondole di mantenere la possibilità di correre per i playoff scudetto.
A questo link risultati e classifica di Serie A

Come già annunciato anche in Serie B tutte le prime della classe vincono mettendo una conferma ancora più forte alla loro partecipazione alla seconda fase che in tutti i gironi tranne il girone c, vede già matematicamente qualificate, Genova, Gradisca, Taranto e Palermo mentre tutto da decidere ancora tra Lazio e Bologna che comunque vada hanno un’ottima oppurtunità di passare anche come una delle migliori seconde.
A questo link risultati e classifica di Serie B

Nel Campionato Giovanile invece ottime vittorie per Bologna nella tana delle Volpi Firenze e un Cantù casalingo che batte Verona.
A questo link risultati e classifica del Campionato Giovanile