PROMO nella tana di Schio! Impegni casalinghi per U17 ed U19.

20 febbraio 2015 AUTORE: arginebasket
15266885-pallacanestro-pallone.jpg

Trasferta da brivido questa sera per la Promozione del NUOVO L’ARGINE BASKET , impegnato al Don Bosco di Schio (inizio ore 21,15) in un match di altissima classifica.
Gli scledensi, sono squadra molto quadrata che, dopo una fase di flessione a fine novembre nella quale i ragazzi di Pavanello hanno subito 3 risicate sconfitte, nell’ultimo periodo stanno stendendo uno dopo l’altro tutti gli avversari.
L’ARGINE , dal canto suo, si presenta a Schio reduce dalla prova di carattere con i Bears, nella quale i biancoverdi di Cecchin e Zaccaria hanno dimostrato, una volta di più, la loro solidità e la validità del sistema di gioco.
Le premesse quindi per una gara appassionante e combattuta ci sono tutte!
Giocano invece sabato al PalaBaracca (ore 18), contro la Pallacanestro Ezzelina, gli U17 guidati da Dalle Molle e Trevisan .
Nell’ultimo turno Frigo e soci, pur in formazione rimaneggiata, hanno dato dei buoni segnali di risveglio, rispolverando quella concentrazione ed attenzione ai particolari che, ultimamente, si era un po’ persa per strada.
Anche la squadra di Romano d’Ezzelino viaggia nelle zone basse della classifica ma, al di la del risultato, ci si aspetta dai giovanissimi biancoverdi una prestazione che ribadisca i miglioramenti intrapresi.
Martedi 24 chiudono la serie gli U19 i quali, dopo essersi leccati le ferite conseguenti alla sconfitta di Schio, affrontano al PalaBaracca (ore 21) la Polisportiva Aurora di Camisano, squadra che, all’andata, con la sua aggressività ha creato piu’ di qualche grattacapo ai ragazzi di Cecchin e Toro .
L’obiettivo per i nostri è quello di riprendere la marcia per tener stretta quella terza piazza che vale la prestigiosa fase regionale.
Da martedi’ sarà aggregato al gruppo anche Alberto Baldisseri , ragazzo del 1997 con trascorsi al VBG e Marostica e che, dopo un anno di inattività, ha scelto L’ARGINE per riprendere a giocare.
In bocca al lupo a tutti.