1 Div TV Prima Divisione TV: la capolista non è mai sola

4 dicembre 2009 AUTORE: Riky PlayBasket
Logo 1 Div TV

L’appena passata giornata di Prima Divisione di Treviso vede una classifica divisa in gruppetti in entrambe i gironi.

GIRONE A Crespano e Riese restano prime in classifica con 5 vittorie in altrettante partite, grazie rispettivamente alla trasferta di Fonzaso e alla parita in casa con la Virtus Castelfranco. Queste ultime due squadre formano il secondo gruppo delle squadre a quota 4, staccate di 6 lunghezze dalle due capoliste. A completare il gruppo troviamo anche il Valdobbiadene, che cede in casa al Miane, che conquista la prima vittoria della stagione.

GIRONE B Qui in vetta a quota 10, con 5 vittorie in 7 giornate, sono un quartetto: Basket Ponte, Rucker, Playlife Sport, Povegliano. Mentre la prima elimina il Pieve (4pt ma alla 5a sconfitta in fila), la seconda vince altrettanto nettamente ai danni della terza; più facile il compito del Povegliano, che passeggia letteralmente ai danni del Sedico, ultimo a zero punti. A quota 8 troviamo il Marcon, che espugna il campo dell’Agordo (2pt). Ha riposato il Godega Basket (2pt).

La prossima giornata vede i suoi impegni più interessanti nel Girone B, con lo scontro al vertice fra Playlife Sport e Povegliano, mentre il Marcon ospita il Rucker.