Il 23 novembre torna lo Speed Date Lupebasket, l'evento B2B per le aziende partner giallonere

26 ottobre 2023
SanMartinodiLupari_2023-10-26unnamed.jpg

Sta per arrivare un nuovo importante evento dedicato alle Aziende che fanno parte della Business Community Lupebasket. Giovedì 23 novembre, presso l’Osteria al Portego di Cittadella, tornerà infatti lo Speed Date per gli sponsor gialloneri.

Dopo il felice esperimento realizzato già nel 2016, viene riproposta un’iniziativa che in quell’occasione raccolse molti consensi. Si tratta di un appuntamento, o meglio una serie di mini appuntamenti, tramite i quali le Aziende che hanno sposato il progetto Lupebasket potranno conoscersi e valutare le possibilità di fare business insieme.

Ma non solo loro: l’evento è aperto (gratuitamente) anche ai titolari d’azienda che hanno piacere di entrare a contatto con la realtà Lupebasket, e tutta la Business Community che le gravita attorno.

Lo Speed Date, nato negli Stati Uniti e originariamente pensato per favorire gli incontri tra single, è da anni un apprezzato sistema per creare opportunità di business B2B. Seduti l’uno di fronte all’altro, i partecipanti avranno a disposizione una manciata di minuti per interagire faccia a faccia, e allo scadere del tempo tutti scaleranno di un posto dando inizio a nuovi incontri.

La serata, che avrà inizio alle 18.00, si completerà poi con una cena aperta non solo agli iscritti dello Speed Date, ma a chiunque vorrà partecipare. La cena, che ha un contributo di 35 euro a persona, avrà anche una special guest star: il noto mentalista e illusionista Walter Di Francesco, conosciuto nel jet set internazionale come “il mentalista dei VIP” per i suoi numerosi successi al fianco di moltissime celebrity, e apparso anche in famose trasmissioni televisive come Tú sí que vales e I soliti ignoti.

La prenotazione, che valga per lo Speed Date, per la cena o per entrambi, è obbligatoria e si può effettuare via mail scrivendo a community@lupebasket.it entro il 19 novembre.

Ufficio Stampa Lupebasket