Avvicendamento sulla panchina della C Silver: Corazza capo allenatore

19 gennaio 2016
Avvicendamento sulla panchina della C Silver: Corazza capo allenatore

Ussaggi si concentrerà sul settore giovanile

Avvicendamento sulla panchina dell’Io Master Castelfranco. La società e coach Fabio Ussaggi hanno infatti deciso di comune accordo di provare a dare un’ultima scossa alla squadra, per tentare di migliorare l’attuale posizione di classifica. A partire da questa settimana, dunque, a guidare l’Io Master sarà Carlo Corazza, fino a ieri vice di Ussaggi.

«È una decisione maturata con sofferenza – spiega il direttore sportivo Fabio Coldebella – La squadra è ultima in classifica ma il girone di ritorno è appena iniziato, e sentiamo il dovere di provare a fare tutto il possibile per evitare la retrocessione, finché la matematica non ci condanna. Per Ussaggi non è una bocciatura, con lui infatti la società ha programmi a lungo termine anche per le prossime stagioni con il settore giovanile, di cui è responsabile tecnico e sul quale si concentrerà maggiormente nei prossimi mesi».

Coach Fabio Ussaggi rimarrà anche alla guida dell’Under 20 Elite: con la vittoria centrata su Marcon lunedì sera, i giovani rossoblù si sono riconfermati in vetta alla classifica insieme a Treviso, e puntano alla qualificazione alla fase Interzonale che darà accesso alla Finale Nazionale di categoria.

A Fabio la società desidera rivolgere un augurio di buon lavoro, e un sentito ringraziamento per quanto fatto alla guida della prima squadra nell’ultimo anno e mezzo. Allo stesso tempo facciamo un in bocca al lupo a Carlo Corazza, che a Castelfranco ha già ricoperto il ruolo di capo allenatore nella stagione 2012/13, anno della promozione in serie C.

Ufficio Stampa A.P. Castelfranco