L'Under 20 Elite accende i motori

4 ottobre 2015 AUTORE: Scintilla63
L

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato Under 20 Elite, i ragazzi di Coach Dorigo sono ormai in rampa di lancio per affrontare questa stimolante sfida al meglio delle loro possibilità. Sarà una vera è propria novità in casa Virtus Murano che grazie all’entusiasmo e all’iniziativa dei dirigenti e del Main Sponsor LU Murano, hanno deciso di creare un proprio serbatoio a disposizione della prima squadra che milita da quest’anno in serie C Silver.
C’è già molta curiosità nel vedere quali saranno le risposte dal campo dei ragazzi che formeranno il Roster 2015/2016, composto dai nuovi arrivati Crivellari direttamente dal settore giovanile Reyer, Scancarello che verrà a fare ulteriore esperienza in Veneto in prestito dalla Green Basket Palermo, a cui si aggiungono Perzolla presente anche nella formazione della prima squadra in C Silver, per proseguire con Vianello, Bonini, Fortunato, Pfaiffer e altri tre volti noti quali Todesco, Guerzoni e Lucidi già messi a referto l’anno scorso in serie D.
Verranno inseriti di volta in volta anche alcuni ragazzi più giovani dell’Under 18, permettendo loro di acquisire ulteriore esperienza in un campionato superiore.
Un’altra chicca sarà la presenza di ben tre Campioni d’Italia a disposizione di Dorigo e del Vice Costantini,
Perzolla, Crivellari e Vianello infatti vinsero lo scudetto Under 15 a Desio nel 2012 con la maglia della Reyer, conquistando a tutt’oggi l’unico scudetto giovanile maschile messo in bacheca dalla società orogranata, e perciò doppiamente motivo di grande soddisfazione per la Lu Murano Virtus.
La prima gara di campionato sarà tra le mura amiche della palestra “Leo Perziano” Martedì 13 Ottobre 2015 alle ore 20.30 contro il Basket Marcon. Una cartina di tornasole per verificare le reali potenzialità della squadra.
Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!!!
Forza LU Murano Virtus 1954 !!!