Marco Gugole torna a sambo per la Serie D

30 giugno 2015
Pallacanestro_San_Bonifacio_Marco_Gugole.jpg

Marco Gugole è il primo arrivo alla Pallacanestro San Bonifacio per la prossima stagione in serie D.
30 anni, ala-guardia, per Marco Gugole si tratta di un gradito ritorno nella società dove ha giocato tutti i campionati giovanili, conquistando il titolo regionale “Cadetti” e quello provinciale “Juniores”, in squadra con Francesco Benedetti che adesso ritrova come allenatore. E a San Bonifacio tornerà a giocare assieme al fratello Giovanni.
Dopo il debutto in C2 nel 2003/2004 con Ugo Schiavo, Marco Gugole ha giocato alcune stagioni a Soave tra Promozione e serie D, poi in C a San Giovanni Lupatoto, Sovizzo in serie D e nelle ultime stagioni in Promozione con Verona Basket, lottando fino all’ultimo nella finale dei playoff proprio contro Sambobasket.
“Diamo a Marco il benvenuto, anzi il bentornato – ha detto la presidente della Pallacanestro San Bonifacio, Cristina Adami -, poter contare su un altro giocatore sambonifacese per noi è motivo di orgoglio e rappresenta un valore aggiunto. Marco ci aveva dato la sua parola nei giorni scorsi dopo avere parlato con coach Benedetti e ora ha mantenuto il suo impegno. Con il suo innesto ci auguriamo di continuare a crescere”.

da http://www.sambobasket.com