U17 TV La Rucker si laurea campione provinciale

18 aprile 2015
Rucker_sanve_Under17_provinciale_treviso.jpg

Sono stati i ragazzi del Rucker San Vendemiano ad alzare il primo titolo provinciale della stagione 2014/2015. A Valdobbiadene si è assegnato il titolo della categoria Under 17 provinciale, il primo dell’annata sportiva.

A contenderselo San Vendemiano, Motta, Valbelluna e Basket Lab.

Grande equilibrio e voglia di vincere in tutte le quattro gare, che oltre ad assegnare il titolo provinciale, mettevano in palio tre posti per accedere alla fase regionale del campionato.

Nella prima semifinale la Rucker si è imposta d’autorità su Motta, vincendo 66-35, mentre nell’altra sfida è servito un overtime al Basket Lab per conquistare la finale contro il Valbelluna Basket.

Domenica l’appuntamento con le finali si è aperto con il successo del Valbelluna su Motta, con i bellunesi che così hanno conquistato il gradino più basso del podio e un posto alla fase regionale. Anche qui è servito un supplementare alla squadra di coach Piazza, che si è regalata un week end carico di emozioni e ben 90 minuti disputati!

La finalissima invece ha visto tanto equilibrio con i ragazzi del Rucker Sanve che sono riusciti a sbancare il parquet del Basket lab 50-42, potendo così festeggiare il titolo di campioni provinciali Under 17.

Ufficio Stampa Fip Treviso