PFM:obiettivo salvezza.

15 gennaio 2014 AUTORE: p.f.mestrina
Logo Pall. Femminile Mestrina

Dopo la promozione e la successiva rinuncia a disputare il campionato di A3, quest’anno il percorso della PFM è stato sempre in salita. L’assenza per infortunio di Drefs in gran parte del campionato (7 presenze in tutto), il ritiro di Rampin e qualche problemino per Gislon (ora infortunata) hanno reso ancora più difficile il cammino delle mestrine e dei loro allenatori che si sono trovati ad affrontare un campionato abbastanza impegnativo in formazione ridotta.
Un plauso comunque va alle ragazze che nonostante tutto hanno continuato ad allenarsi con impegno e che nelle partite hanno combattuto a volte mancando l’obiettivo vittoria per pochi punti: Giulia, Claudia, Marta, Anna, Alice e Silvia. Brave anche le nostre nuove giovani che hanno dovuto sin dall’inizio assumersi responsabilità ed essere parte integrante della squadra (Silvia, Margot, Nicole, Elisa).
Gli infortuni fatalmente condizionano sempre l’esito di un campionato. Ma la nostra certezza è che la serie sfortunata lascerà spazio alla determinazione e alla compattezza del gruppo, al quale speriamo possano riunirsi presto anche Victoria e Martina per sostenere ed aiutare le loro compagne nell’obiettivo salvezza.