Cristina Adami nuovo presidente

27 agosto 2013
pallacanestro_san_bonifacio_adami_cristina.jpg

Storica svolta nella Pallacanestro San Bonifacio: Cristina Adami è il nuovo presidente della società. Il consiglio direttivo ha ratificato il rinnovo delle cariche sociali che era stato deliberato durante l’assemblea dei soci lo scorso 14 agosto. Il presidente uscente, Andrea Boschetti, rimane in seno al consiglio direttivo come consigliere. Cristina Adami, da anni impegnata al seguito delle squadre giovanili sambonifacesi, è la prima donna ai vertici della Pallacanestro San Bonifacio, che nella sua storia ormai cinquantennale ha avuto in precedenza cinque presidenti: Giulio Pasini, Roberto Ferroli, Renato Piubello, Gianluigi Pedrollo e Andrea Boschetti, rimasto in carica dal 1990.
A Boschetti, che resterà ancora in società (dopo essere stato anche giocatore fino in serie C) come dirigente all’attività della prima squadra e degli Under 19, tutta la Pallacanestro San Bonifacio esprime gratitudine e riconoscenza per il grande impegno profuso per tanti anni, portando Sambobasket nel basket nazionale.
Alla “presidentessa” Cristina Adami un caloroso “in bocca al lupo” per questa nuova sfida assieme a tutto lo staff dirigenziale della Pallacanestro San Bonifacio.

da http://www.sambobasket.com