Si chiude al secondo posto, ma promossi!!!

14 giugno 2013 AUTORE: the boss
Logo Araceli

L’Araceli perde la finale che doveva stabilire chi tra i ragazzi di Zocca ed il Creazzo sarebbe stato il campione provinciale.
E’ una sconfitta che non fa male più di tanto, perché la vittoria più importante era stata conseguita la settimana scorsa, ma è pur sempre una sconfitta che lascia Ceretta & C. con un po’ di amaro in bocca.
Al di là della conclusione incolore, quello dei ragazzi di Zocca è stato comunque un campionato molto positivo. Nel corso della stagione regolare abbiamo assistito molto spesso a prestazioni di pregevole fattura, però alcune volte anche a inspiegabili black-out. Complessivamente il campionato ha avuto il suo apice nella serie derby di semifinale, con il raggiungimento dell’obiettivo che si era fissato a settembre, la salita in Promozione. Una cosa questa che, accompagnata da quella dello scorso anno, fa mettere insieme a Ceretta & C. due promozioni consecutive, ed è sicuramente una cosa della quale i ragazzi di Zocca possono andare fieri.
Un ringraziamento sentito va ai ragazzi autori di questa impresa :
ANDRIOLO Marco
BELTRAME Marco
BELTRAME Luca
CALVAGNA Claudio
CASU Marco
CERETTA Andrea
DALLA POZZA Francesco
DELGADO Derice
DRIDI Hattab
MICHELETTO Alberto
MILAN Davide
PERETTI Marcello
RIGOZZO Marco
RODRIGUEZ Tony
SANCHEZ Johan
SCHIAVOTTO Luca
VELLERE Matteo
ZOCCHE Giacomo

Un ringraziamento va anche al coach Alessandro ZOCCA che li ha guidati, al suo vice Enrico RIZZO, alla dirigenza, in particolare ad Alfredo SCHIAVOTTO, che ha messo insieme questo gruppo.
Adesso arriva il momento del meritato riposo. Appuntamento a settembre per affrontare una nuova avventura.
Buona Estate, Buone Ferie e Buon Basket a tutti.