Promo VE 4° giornata

3 dicembre 2012
Logo Promo VE

Scusate l’assenza, rieccomi a voi per questa promozione lagunare che ha regalato in questa 4° giornata qualche piccola sorpresa.
In ordine per dire che Jesolo ha fatto lo sgambetto a Noale che forse non si era ancora ripreso dalla sconfitta contro il Leoncino, con questa vittoria la squadra di Coach Guerra resta sola al 3°posto in classifica davanti proprio al team di coach DeZorzi. Davanti a punteggio pieno troviamo Leoncino e Virtus Murano che vincono agevolmente rispettivamente contro Mestrina e Dolo, la settimana prossima però sarà scontro al vertice in quel di Mestre e vedremo chi resterà solo in vetta, questa sicuramente la partita più importante della 5° giornata. Sicuramente inaspettato poi lo scivolone della seconda compagine del centro storico, la Virtus Venezia, che cede ai Giants Marghera per 46-51. Solo il Mestrina resta ora come fanalino di coda senza ancora una vittoria.
Riprendendo il discorso della classifica passiamo al girone B dove i team ancora con lo 0 in classifica sono due, se con rispetto parlando può essere comprensibile aspettarsi di trovare il Caorle in questa situazione al contrario lascia parecchio stupiti vedere la squadra di coach Xalle che anche nell’ultima giornata non è riuscita a trovare i primi due punti contro il giovane BIG di Indelicato. Match dall’andamento un po’ altalenante con un De Liberali sugli scudi che trascina i suoi alla seconda vittoria in campionato. Gli altri due match vedevano le due compagini attualmente a punteggio pieno vincere con facilità, Riviera contro l’Eraclea e la Fiamma in quel di Caorle. Qui la classifica vede il Team di Loriga condurre a 8pt vista la giornata di riposo che ha già scontato la squadra bianconera della Costantino Reyer, a ruota al terzo posto Martellago e BIG. Anche qui la settimana prossima sarà scontro al vertice con i rivieraschi in trasferta nella patria della gondola…vedremo se Fortunati e compagni riusciranno a portare a casa due punti davvero pesanti in ottica playoff.

Saluti da DanPet
da www.samulisa.it