Promo VE Siamo a due

22 novembre 2012
Logo Promo VE

…le giornate di campionato ovviamente, nessuna grossa novità da questa giornata nel girone A che vede solo uno spauracchio per la Virtus Murano vincente di sole tre lunghezze in casa dei fuori classifica Giants Marghera. Per il resto come detto tutto secondo logica con Leoncino e Noale vincenti entrambe di 14 punti rispettivamente contro Jesolo e contro Dolo. La squadra di Pravato resta quasi tutto il match in vantaggio ma chiude definitivamente i conti negli ultimi dieci minuti, serata con scarse difficoltà anche per il Noale che gestisce bene e porta a casa i primi punti tra le mura amiche. Bene anche la Virtus Venezia che si riprende subito dalla sconfitta patita in casa e strappa la vittoria in casa Mestrina.
Anche nel girone B i pronostici sono rispettati, Riviera regola agevolmente la banda Martellago, la sfida più interessante si svolgeva forse in quel di Eraclea dove la squadra di casa riscatta la prima giornata vincendo contro un Marco e Todaro fin qui deludente per le aspettative che anche le novità del rooster facevano presagire. Esordio vincente per il team di coach Indelicato che in casa asfalta in scioltezza i ragazzi di Caorle.
Il terzo turno ci farà entrare prepotentemente nel vivo del campionato regalandoci qualche bella sfida, almeno ce lo auguriamo. Nel girone A arriveranno i primi due punti in classifica per Dolo o Mestrina, rivali nell’anticipo di Mercoledì, poi Leoncino – Noale indicherà chi continuerà a guidare la classifica e chi guarderà con due punti in meno, avremo la prima sfida del centro storico tra le due Virtus che vale una bella tripla in schedina e infine Giants-Jesolo con gli ospiti un po’ favoriti.
Dall’altra parte due sfide pesanti per la classifica con la capolista a far visita ai ragazzi di coach Xalle, restare al palo dopo tre giornate sarebbe davvero pesante, Fiamma ed Eraclea vede sicuramente favoriti i padroni di casa mentre si preannuncia molto equilibrato il match che vede Martellago ospitare il BIG.

Saluti da DanPet
da Samulisa.it