Fine Anno amaro

19 dicembre 2011
Logo Junior Basket Leoncino

Ultima settimana del 2011 da dimenticare per le nostre squadre maggiori.
Inizia la settimana con l’anticipo con Reyer, la ns. Under 17 Ecc. che batte il record, incassando un 113 a 37 che passerà alla storia.
Venerdì da dimenticare anche per la ns. prima squadra che perde in casa, con un’ottimo Jesolo, pieno di “gente esperta”.
Brutta chiusura di settimana anche per gli Under 15 Ecc. che al PalAncilotto non credono alle proprie possibilità e lasciano due punti molto importanti.
Le soddisfazioni arrivano invece dai più piccoli (U.14, U.13 ed Esordienti) che vincono tranquillamente tutte le partite in programma. A riposo gli Aquilotti 2001 e 2002.
Dopo la Festa di Natale, che si svolgerà oggi (lunedi’) al Volta, settimana di intensa preparazione per gli Under 15, che parteciperanno al prestigiosissimo “Torneo di Gallo”, con un roster di partecipanti delle migliori società Italiane.
Gli Under 14 saranno invece impegnati al torneo di Ivrea “Canestri senza reti” e difenderanno il titolo vinto lo scorso anno con i ’97.
Gli Esordienti parteciperanno al torneo “Città di Bassano” mentre gli Aquilotti saranno al “Torneo della Befana” di Limena.
da http://www.juniorbasketleoncino.it/