Promo PD 10ma giornata

8 dicembre 2009 AUTORE: ninjadidio
Logo Promo PD

La decima giornata di promozione vede in testa ancora la compagine Mestrina a cui non riesce lo sgambetto al sempre temibile Terme che cosi aggancia la prima posizione forte di 5 vittorie in fila. Da sottolineare il cambio di direzione nella panchina del Mestrino che nonostante la posizione in classifica ha deciso di sollevare coach Baraldo
dall’incarico. Mortise continua a macinare gioco e avversari passando senza particolari
problemi contro Adria che chiude lo schieramento a soli 2 punti.
Più indietro a 14 punti (ma con una partita da recuperare) vince C.S.Martino che riesce ad andarsene nei primi 3 quarti in casa dell’Este salvo farsi recuperare nel finale una quindicina di punti e regalare al pubblico un match al fil di sirena.
A 12 punti gli inseguitori, Thermal , Tombolo e Virtus Cave non vogliono perdere terreno lì davanti e strappano con le unghie e con i denti i difficili match relativamente contro S.Marco, Armistizio e Vil.To.Sa. Difficile periodo per la S.Marco che non riesce a respingere i colpi dei mortiferi Thermhali e vede allontanarsi le primissime posizioni.
Stessa sorte alla formazione Armistizio alla terza sconfitta consecutiva. Continua invece l’altalena Vil.To.Sa, mina vagante! Selvazzano cerca di risalire in casa contro il Noventa mentre l’Ardens raggiunge quota 3 vittorie trionfando a S.Martino.
Nella prossima giornata cominceremo a vedere l’influenza della nuova guida tecnica sulla panchina Mestrina nel match contro Vil.To.Sa, la battaglia di Limena, C.S.Martino-Mortise e vedremo se ci sarà uno spaccamento della classifica in 2 blocchi o le squadre continueranno a viaggiare in maniera pressocchè compatta.